FACCIAMO CASA! Fatti un regalo e decidi cosa cambiare: Semplice!

Casa! Tante idee e voglia di cambiare? Non sai da che parte cominciare e ti sembra un’impresa impossibile? Rilassati! A volte basta poco, anche solo la consapevolezza di volerlo fare. Poniti questo obiettivo: la casa, ti accoglie ogni giorno e ogni giorno, deve regalarti una bella sensazione. Vedrai che è semplice!

Oggi, nelle librerie Mondadori puoi trovare:

FACCIAMO CASA, un cofanetto regalo dedicato a chi desidera o ha necessità di rinnovare la propria casa. All’interno troverai un elenco di professionisti suddivisi per regioni. Sono stata selezionata per la Regione Piemonte e Valle d’Aosta e con piacere ti accompagnerò in questa nuova avventura, ed ora raccontami un po’ di te..

Hai mai pensato se la tua casa Ti rispecchia?  Ti accoglie?  Ti coccola?  Ti rilassa?  Ti fa stare bene ….

E’ arrivato il momento, fallo per te! … La Tua Casa può diventare un luogo dove stare e tornare con piacere, dove poter svolgere le attività quotidiane con leggerezza, dove non dormirai soltanto, ma  sognerai… Un grande cambiamento, inizia sempre dalla voglia di cambiare e dal primo passo.

FACCIAMO CASA ….IL PRIMO PASSO VERSO CASA!

Realizzato in collaborazione con Casa Facile, il cofanetto Facciamo Casa di Mondadori Store ti permette di scegliere tra uno dei seguenti servizi, tutti effettuati da un architetto professionista:

  • Architetto a domicilio: scegli un locale della tua casa e svilupperò per te, un’idea di progetto costituita da una pianta arredata con una breve relazione tecnica
  • Assistant Shopping: quattro ore insieme, dedicate alla ricerca di ciò che può servirti per personalizzare la tua casa
  • Minicorso di Interior Design: tre ore in cui ti aiuterò a scoprire le regole del meraviglioso mondo dell’arredo, cosi da poter esprimere al meglio la tua creatività

Cofanetto disponibile nelle Librerie Mondadori, scorri le immagini che seguono e scoprirai come fare.

Stai già fantasticando? Desideri i miei consigli… Segui la procedura e Contattami al  CELLULARE  +39 333.2300151

Il numero fisso indicato per la Regione Piemonte è errato!

CAMBIARE E’ SEMPLICE, l’importante è cominciare!

CONDIVIDI