Novità colori

A casa come nella moda, il colore continua ad essere una costante. E’ un elemento fondamentale, capace di caratterizzare fortemente il look di un ambiente e il tipo di atmosfera che vogliamo ricreare all’interno del nostro nido.

Sono convinta che in casa non si debba necessariamente seguire la moda del momento. E’ pur vero che se si ha la fortuna che ciò che è di moda rispecchia i nostri gusti…il divertimento è assicurato!

Pantone, anche quest’anno ha mappato le 10 nounce del 2017,  i colori brillanti, audaci e talvolta esagerati saranno i prediletti per personalizzare mobili, tessuti e complementi.

Il colore Pantone 2017 Greenery è certamente il colore principe di quest’anno. Delicato, sobrio, ispirato al mondo della natura, questa tonalità vestirà la casa, portando negli interni una nota di freschezza e di relax. Oltre al Greenery, ci sarà il blu, in tutte le sue sfumature, che sarà l’altro colore principe della stagione. Facile da inserire in qualsiasi contesto e adatto a tutte le stagioni, il blu conquisterà gli interni con la sua eleganza e raffinatezza.

Per guardare tutte le Moodboard ispirate ai colori pantone dell’anno vai qui.