saremo tutti pazzi per…il nuovo CATALOGO IKEA 2018

E’ appena uscito!  Sfogliarlo è un gesto che sa di casa…                      

Un gesto che ci accompagna da molti anni, sempre alla ricerca di un nuovo pezzo per una nuova esigenza o per regalarsi un complemento in più.

La nuova collezione mi ha colpita, diversa da quello che ti aspetti, diversa dal solito… sembra allontanarsi dal minimalismo nordico per concedersi colori intensi, dettagli oro, fantasie tropicali e tanto altro.

Strano, ma vero, dopo tanti anni anche Ikea cambia il suo stile!

– è tempo di cambiare –

Mai come in questo catalogo troverete pratiche ed originali soluzioni d’arredo, che vi aiuteranno a creare case ricercate e personali, a prescindere dallo spazio e dal budget a disposizione.

SPAZIO ALL’IMMAGINAZIONE!!!!!

A dimostrazione di questo, una designer di alta moda parigina ha creato una mini Versailles di ispirazione barocca, utilizzando esclusivamente prodotti  IKEA.

Inoltre amando i dettagli, convinta che facciano sempre la differenza, vi consiglio di curiosare qua e là… ne troverete per tutti i gusti, nuove maniglie in pelle, posate dorate, vassoi floreali…

Anche la famosa borsa blu, quella che ci ha accompagnato nei traslochi…cambia! Avrà un altro colore, grazie alla collaborazione con HAY che ha deciso di reinventarla con una palette più sofisticata. Ovviamente non potrò farne a meno!

Curiosi? testi ed immagini per voi ….

“Facciamo spazio alla tua voglia di cambiare…e alla tua voglia di ridefinire alcuni ambienti della casa e di lasciarne altri così, proprio come piacciono a te.  Alle decisioni che hai preso senza pensarci troppo e a quelle molto ponderate. Ai nuovi inizi e ai ripensamenti, alle passioni che nascono e a quelle che tornano. E allora ti diamo il benvenuto in un mondo di ispirazione pensato per te che ami dare nuova vita alla tua casa per esprimere chi sei e chi sarai. Perché, in fondo, siamo fatti per cambiare.”